News del 3 settembre 2011

In data 3 settembre 2011 si è svolto a Trento il Congresso Provinciale della CISL Medici. All’evento hanno partecipato i vertici della CISL Medici nazionale, con il Segretario Generale Nazionale Dott.Biagio Papotto ed il resposabile della Segreteria Nazionale per l’Area convenzionata dott.ssa Annalisa Bettin e della CISL del Trentino, Lorenzo Pomini.

Nel corso dell’Assemblea Generale, alla quale hanno partecipato i 15 dirigenti sindacali, consiglieri del Direttivo della CISL Medici del Trentino, provenienti da tutte le valli della nostra Provincia, in rappresentanza di centinaia di medici attualmente iscritti alla organizzazione stessa, è stato eletto, a scrutinio segreto, ed all’unanimità, il Dott.Nicola Paoli, a Segretario Generale della CISL Medici del Trentino. Il Dott.Nicola Paoli, nella sua relazione, ha deciso di far partecipe, nella nuova segreteria formata da tre membri, sia di un rappresentante della Specialistica ambulatoriale interna, sia della dirigenza ospedaliera.

La nuova Segreteria è così formata: Dott.Nicola Paoli (Segretario Generale), Dott.ssa Sara Franzoi (Medicina Specialistica interna),Dott. Alessandro Salvaterra (Dirigenza Ospedaliera).