La dirigenza medica cisl dell’Ospedale di Tione ottiene piena soddisfazione dall’APSS di Trento

 
Con la sensibile mediazione dell’Assessorato alla salute di Trento, si è svolta ieri,19 settembre 2013 la preannunciata
riunione di V.Degasperi a Trento tra la delegazione della cisl dirigenti medici dell’ospedale di Tione in rappresentanza di Chirurgia, Ginecologia,Medicina Interna, Pronto soccorso,Ortopedia, Radiologia, il Segretario generale della Cisl medici dott.Paoli e la Direzione Generale aziendale (Dr.Flor, Dr.Gabardi e Dr.Federici) come da richiesta urgente avanzata dallo stesso sindacato, per scongiurare ulteriori azioni drastiche sindacali.
La riunione ha evidenziato che nonostante le tante criticità di ogni Reparto,ci sono le soluzioni che possono essere condivisibili tra Azienda e tutti i professionisti della dirigenza medica che afferiscono al Presidio ospedaliero di Tione.
Si tratta solo di riconoscersi reciprocamente gli sforzi che ogni parte in gioco sta facendo per il bene comune di tutti i cittadini di Giudicarie e Rendena.
La dirigenza medica che ha partecipato all’incontro ha ricevuto piena soddisfazione alle domande poste ed alle risposte di parte aziendale.
Pertanto si ritiene non necessario procedere con ulteriori azioni nei confronti dell’APSS di Trento, confidando su quanto è stato concordato.
Dott.Nicola Paoli
Segretario generale
Cisl medici del Trentino