Vittoria!!!!!!!!

Il 24 novembre 2014, alle 03.00 è stata proclamata vincente la lista ordinistica che faceva riferimento alla Cisl Medici del Trentino.

Il nuovo Consiglio dell’Ordine è così composto:

Marco Ioppi,Berlanda Giampaolo,Bonfioli Francesca,Bortot Marco,Cavagnoli Guido,Deluca Stefano,de Pretis Giovanni,Paoli Nicola,Pedrolli Carlo,Taller Maria Cristina,Valli Alberto per la nostra lista;

Due esponenti della CAO:Fausto Fiorile e Mauro Paglierani

Virdia Maurizio, Costantini Monica,Del Greco, Zeni Bruna per la lista che partiva con i favori dei pronostici generali essendo stata designata dal Presidente uscente Giuseppe Zumiani.

Lunedì 1 dicembre il nuovo Consiglio dell’Ordine si riunirà nella sede centrale e ci sarà la votazione, a scrutinio segreto, delle 4 cariche più importanti:Presidente, vice Presidente, Segretario Tesoriere.

La Cisl Medici aumenta quindi, in questa tornata, il numero di consiglieri ordinistici.C’era solo un consigliere 7 anni fa; due 3 anni fa.Oggi entrano di diritto 6 consiglieri della cisl medici ed altri due di area cisl. La cisl medici del Trentino, in questa tornata, inserisce oltre ai medici di medicina tradizionalmente presenti in Consiglio, anche liberi professionisti e dirigenti ospedalieri.